sabato 15 febbraio 2014

Non era un contest culinario... e ho vinto!

Buongiorno e buon sabato!
Appena rientrata dalla settimana bianca, molto bianca se contiamo i giorni in cui è nevicato rispetto a quelli col sole, ho trovato una bellissima sorpresa ad accogliermi.
Tempo fa una food blogger mi invitò a partecipare a una gara sul suo blog, per premiare la cucina più pazza del web.
Si trattava di mettersi in gioco non con una ricetta ma con una foto della propria cucina. Detta così la cosa non mi acchiappava per nulla, la mia cucina è sempre vissutissima, quando mai avrei potuto liberarla di qualcosa per poter fare uno scatto decente?
Sfogliando l'archivio fotografico ho pescato la foto che mi scattò, a mia totale insaputa, Yuki, un'amica sommelier giapponese, durante una cena di degustazione per 12 persone.
Ebbene, ho racimolato un po' di coraggio (tanto) e non poca faccia tosta (moltissima) e ho mandato quella foto a Katia B. del blog Cucinare insieme a te per partecipare al concorso.
Chi mi legge con assiduità, sa della mia insofferenza ai contest, non ho mai tempo per preparare una ricetta ad hoc, e la competitività non è mai stata il mio forte.
Però stavolta si trattava solo di spedire uno scatto. Perchè no?
Oggi è con molto piacere che voglio farvi partecipi della mia vittoria!
Fate un salto nel blog di Katia, ognuno di noi food blogger ha un suo stile personale nel gestire la propria creatura ed è sempre istruttivo andare a curiosare tra le pagine di altri appassionati di cucina (avessi il tempo di farlo più spesso anche io!).
Se invece siete curiosi di vedermi all'opera, questo è il link diretto al concorso Vi presento la mia cucina  ...
Scappo in cucina, che stasera festeggeremo a quattro calici l'anniversario di matrimonio mio e del Doc (martedì scorso) e quello degli amici Simona e Angelo, che cade giusto oggi!
Noi abbiamo brindato così, l'11 scorso, alle nostre nozze di perla , Champagne, bresaola di pecora del mitico Pizzinini (artigiano macellaio in Badia, come si definisce lui) e bretzel.

 Ciao ciao a tutti dalla cucina più pazza del web!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti per la vincita e per la tua bellissima cucina!!!!baci simona

Jo ha detto...

Ahhahh! Simona, invece di esultare dovrei seriamente preoccuparmi... però davvero, dove si trova una cucina più pazza della mia?? e soprattutto in uso!
Buona domenica! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...